Agenzia Visti Turistici VisaTravel


VISTO INDIA

VISTO D'AFFARI, VISTO DIPLOMATICO, VISTO TURISTICO

Visto India

OTTIENI IL VISTO PER L'INDIA CON VISATRAVEL

L'ingresso in questo paese richiede il possesso di un visto consolare. Il visto consolare può essere richiesto per scopi diplomatici, per affari, per turismo, per lavoro, per studio ma anche per motivi familiari e per altre necessità. Visatravel è un'agenzia specializzata nell'ottenimento dei visti consolari per l'ingresso nei paesi che ne fanno richiesta. Grazie ai rapporti di fiducia stretti con le ambasciate e i consolati del mondo, Visatravel è l'agenzia ideale a cui affidare la richiesta per l'ottenimento del visto.



visto India

Come Richiedere il Visto Turistico per l'India

I documenti necessari per richiedere il visto in questo paese possono cambiare a seconda della destinazione d'uso.

Per il visto turistico per cittadini italiani, è necessaria la seguente documentazione:

*Questo tipo di visto viene rilasciato solo per soggiorni superiori a 60 gg. Prenotazione aerea ed alberghiera devono riportare date per soggiorno superiore a quanto sopraindicato.

Come Richiedere il Visto Affari per l'India

Per il visto d'affari per cittadini italiani, è necessaria la seguente documentazione:

N.B.: Le lettere della ditte italiana e indiana devono essere redatte in inglese, su carta intestata e indicare chiaramente il campo di attività dell'azienda, la qualifica del passeggero, il motivo e le date del viaggio, il fatturato annuo dell'azienda, il nome e l'indirizzo della controparte indiana e il nome e la qualifica del funzionario che firma la lettera e timbro. Le lettere devono essere indirizzate al consolato di competenza (Roma o Milano). Per Roma inserire "Embassy of India, Rome - Visa Section" e tutta la documentazione allegato deve essere timbrata e controfirmata dal richiedente il visto.

E' OBBLIGATORIO IL RILEVAMENTO DEI DATI BIOMETRICI PER I VISTI CONSOLARI.

Presso il consolato di Milano il passeggero deve presentarsi entro 5 gg. dalla consegna della richiesta. Passato questo termino la pratica viene annullata senza restituzione dei diritti consolari.

Presso il consolato di Roma il passeggero deve presentarsi entro la data di ritiro prevista.

I passeggeri che hanno depositato le impronte in dogana, in occasione di un viaggio effettuato con un visto elettronico E-Visa, è esente da queste procedure.

Inoltre sono esenti i passeggeri con età fino a 12 anni compresi e gli over 70.

Editore Giochi di Società

VisaTravel é un agenzia di Roma per l'ottenimento dei visti consolari. Gestiamo qualsiasi richiesta relativa a visti turistici, visti d'affari, visti di studio e visti elettronici. Tra i nostri servizi, anche le legalizzazioni e la richiesta di certificati.
Otteniamo anche visti urgenti.

UFFICI

VisaTravel

Via Angelo Vinco 14, 00126, Roma

info(at)visatravel.it

06/88540751