Agenzia Visti Turistici VisaTravel


VISTO TURKMENISTAN

VISTO D'AFFARI, VISTO DIPLOMATICO, VISTO TURISTICO

OTTIENI IL VISTO PER IL TURKMENISTAN CON VISATRAVEL

L'ingresso in questo paese richiede il possesso di un visto consolare. Il visto consolare può essere richiesto per scopi diplomatici, per affari, per turismo, per lavoro, per studio ma anche per motivi familiari e per altre necessità. Visatravel è un'agenzia specializzata nell'ottenimento dei visti consolari per l'ingresso nei paesi che ne fanno richiesta. Grazie ai rapporti di fiducia stretti con le ambasciate e i consolati del mondo, Visatravel è l'agenzia ideale a cui affidare la richiesta per l'ottenimento del visto.



visto Turkmenistan

Come Richiedere il Visto Turistico per il Turkmenistan

I documenti necessari per richiedere il visto in questo paese possono cambiare a seconda della destinazione d'uso.

In linea generale, è necessaria la seguente documentazione:

Per il visto d'affari è necessaria la seguente documentazione:

Il visto viene rilasciato dalle autorità locali all'arrivo in aeroporto solo dietro invito vidimato dal Ministero degli Esteri turkmeno. Normalmente l'originale dell'invito viene depositato al punto di polizia di frontiera e la persona invitata deve mostrare solo copia o fax dell'invito. Questa procedura è da considerarsi eccezionale ed è sconsigliata ai turisti, a causa dei forti rischi di respingimento.

Il visto può anche essere richiesto all'Ambasciata del Turkmenistan a Parigi ( rue Picot, 13 75116 Parigi; tel +01 47550536)

Editore Giochi di Società

VisaTravel é un agenzia di Roma per l'ottenimento dei visti consolari. Gestiamo qualsiasi richiesta relativa a visti turistici, visti d'affari, visti di studio e visti elettronici. Tra i nostri servizi, anche le legalizzazioni e la richiesta di certificati.
Otteniamo anche visti urgenti.

UFFICI

VisaTravel

Via Angelo Vinco 14, 00126, Roma

info(at)visatravel.it

06/88540751